SEI STUFO E STANCO DI GUARDARTI OGNI GIORNO ALLO SPECCHIO E VEDERE UN UOMO CON I SENI?

Sei INSICURO, IN IMBARAZZO e la tua AUTOSTIMA è inesistente

Per mesi, anni hai fatto tutto il possibile per eliminare questo inestetismo. Hai provato qualunque tipo di allenamento trovato su riviste e siti di fitness. Hai sollevato pesi pesanti, ma nonostante tutti gli esercizi per il petto che fai, sembrano non voler andar via.

Desideri disperatamente un petto maschile, ma nulla funziona.

E sai qual è il bello…

TUTTO CIO’ CHE HAI FATTO PER FARLE SCOMPARIRE, NON HA FATTO ALTRO CHE PEGGIORARLE

Secondo l’opinione di molti “esperti”, se alleni i muscoli del petto, riuscirai a definire l’intera zona del petto e i tuoi “seni maschili” saranno molto meno visibili.

Se fosse veramente così, questo inestetismo non colpirebbe i body builder, che fanno uso di dopping. E invece i body builder sono i primi che vanno a farsi le operazioni chiururgiche per ridurre il seno. Infatti, un chirurgo ginecomastico americano tra i più in vista ha affermato che META’ dei suoi pazienti sono body builder.

Quindi, se i body builder – che hanno già un petto mostruoso – hanno anche loro problemi con questo inestetismo, credi veramente di riuscire a liberarti del tuo, semplicemente definendo il tuo petto?

Non serve a niente fare milioni di push up, presse, piegamenti o fly tutti i giorni.

Avrai ANCORA uno strato di grasso, che ricopre il muscolo.

E se sotto costruirai del muscolo, non farai altro che mettere ancora più in evidenza questi depositi di grasso e di conseguenza, il seno.

Tutto questo duro lavoro non fa altro che aumentare il tuo problema.

Quindi, prima di pensare a far crescere il muscolo, devi prima capire come eliminare questo strato di grasso che lo copre.

“MA HO PERSO PESO E LE MIE TETTE SONO ANCORA LI!”

Cavolo, hai visto in giro ragazzi molto più grossi di te, ma senza questo inestetismo? Perché mai?

Mi dispiace dirtelo, ma la tua “dieta” non ha fatto che peggiorare il tuo problema.

Se mangi poco o addirittura non mangi, otterrai l’effetto di ridurre i tuoi livelli di testosterone. E i tuoi livelli di estrogeni, invece, non tanto.

Ci sono alcune ragioni per questo, ma le due principali sono:

  • 1

    In primo luogo, la limitazione dei grassi è il maggior killer di testosterone. La produzione di testosterone è altamente dipendente dagli acidi grassi e dal colesterolo. Quindi, se hai mangiato un sacco di alimenti a basso contenuto di grasso, hai tolto al tuo corpo uno degli ingredienti essenziali per la produzione di testosterone.

  • 2

    In secondo luogo, se non stai dando al tuo corpo la giusta nutrizione (in altre parole, se non stai seguendo una dieta corretta), il tuo corpo non avrà tutta l’energia necessaria. Quindi, per preservare energia, rallenterà alcuni processi irrilevanti per la sopravvivenza. Come il sistema riproduttivo. Che significa ciao ciao testosterone.

Ti sembra che non ci siano via di uscita, giusto?

LA COLPA NON E’ TUA. INTERNET E’ PIENO DI CONSIGLI INUTILI SU COME ELIMINARE QUESTO INESTETISMO.

C’è un tempo e un luogo per allenare il petto. E non è questo. E non ti stiamo dicendo che perdere peso non sia la cosa giusta da fare. Lo è assolutamente. Devi solo farlo nel modo giusto. Ma c’è qualcos’altro che sta frenando la tua vittoria in questa battaglia contro i tuoi seni.

Poiché, se hai ancora il seno, nonostante tutti questi anni di esercizi e diete, c’è un pezzo del puzzle importante mancante, non sei d’accordo?

Ecco il punto. Gli ormoni più importanti che controllano le caratteristiche sessuali degli uomini e delle donne sono il testosterone e gli estrogeni. Le donne e gli uomini li hanno entrambi, ma gli uomini hanno più testosterone e le donne hanno più estrogeni.

Il tessuto del seno alimenta gli estrogeni.

Questo è il motivo per cui alle donne cresce il seno.

Perché gli altri ragazzi hanno un petto largo e maschile e tu invece hai una prima di coppa?

I TUOI ORMONI NON SONO IN EQUILIBRIO.

https://cdn.crazy-bulks.com/wp-content/uploads/20170824112844/graph-results-copy-it.png

 

TROPPI ESTROGENI NON TI PERMETTONO DI PERDERE QUESTO SENO DI TROPPO

Il corpo (di solito) fa già da solo un buon lavoro nel produrre e gestire una giusta quantità di testosterone e di estrogeni.
Ma, sfortunatamente, quando questo delicato bilanciamento perde il proprio equilibrio e il corpo inizia a produrre più estrogeni di quelli che dovrebbe, non ci vorrà molto prima che cresca (letteralmente) il seno – e prima che te ne accorga sarai vittima anche tu di questo inestetismo.

Non importa quanto peso perderai o quanti esercizi per il petto farai, se i tuoi ormoni non funzioneranno nel modo giusto, non avrai mai un petto piatto come desideri.

Magari hai già perso un po’ di massa grassa, ma, detto tra noi, probabilmente dovrai perderne ancora di piú per essere in forma. E probabilmente stai lottando per eliminarlo definitivamente, esatto?

Non è colpa tua – ecco perché:

  • 1

    Livelli più alti di estrogeni ti fanno INGRASSARE più facilmente e COSTRUIRE MUSCOLO più difficilmente. Certo, i muscoli bruciano il grasso, ma solo se ne hai già perso un po’. Troppi estrogeni significa che farai fatica a costruire massa muscolare per perdere quella grassa, in modo efficiente e sufficiente abbastanza per ridurre il seno.

  • 2

    Il tessuto grasso contiene un enzima chiamato aromatasi, che converte il testosterone in estrogeni. Sì, il tuo grasso corporeo AUMENTA i livelli di estrogeni, ACCRESCENDO il tuo problema. Questo è il motivo per cui fino a quando non rimetterai in equilibrio i tuoi livelli di estrogeni, i tuoi seni non andranno da nessuna parte.

https://cdn.crazy-bulks.com/wp-content/uploads/20170608000648/gynectrol-bottle.png

Gynectrol BRUCIA IL GRASSO IN ECCESSO SUL PETTO E TI AIUTA A RIEQUILIBRARE I TUOI ORMONI, IN MODO DA ELIMINARE PER SEMPRE QUESTO INESTETISMO

La formula di Gynectrol contiene ingredienti potenti e naturali, che aiutano ad alzare i livelli di testosterone e ad abbassare i livelli di estrogeni, in particolar modo del tessuto grasso in eccesso sul petto ( e ovunque), per ridurre la dimensione del tuo seno.

Sclareolides

Una delle armi più potenti in questa lotta contro il seno. Assai utile quando si vuole eliminare questo problema. Non solo aiuta a ridurre la produzione eccessiva di estrogeni (la causa principale di tutte le tue pene), ma stimolano anche la produzione di ormoni luteinizanti, che aumentano la produzione di testosterone.

Con un miglior equilibrio tra testosterone ed estrogeni, inizierai finalmente a veder scomparire il seno. Sclareolides aumenta anche la produzione di una sostanza chiamata cAMP, che aumenta il tasso di rilascio di grasso dalle cellule (un processo chiamato lipolisi). Quando l’eccesso di grasso presente sul tuo petto inizierà a sparire, lo stesso varrà per il tuo seno!


Guggulsteroni

Come lo sclareolide, i guggulsteroni hanno un effetto catabolico diretto sul tessuto adiposo (grasso). Ciò significa che sono dei potenti bruciatori di grassi, che aiutano a rompere il tessuto di grasso in eccesso nel petto. Inoltre stimolano la tiroide a produrre più ormoni, per aumentare il metabolismo.

Una volta aumentato il tuo metabolismo, tutto il tuo corpo brucia i grassi più velocemente, rendendo molto più facile abbassare il grasso corporeo totale (strategia chiave per ridurre i tuoi seni) e abbatte più rapidamente il grasso toracico.


Caffeina

Sì, realmente. La caffeina è un bruciatore di grasso veramente efficace, perchè attiva gli enzimi responsabili della lipolisi nel tessuto adiposo. In altre parole, fa bruciare letteralmente il grasso alle cellule! Accelerando la velocità con cui il grasso viene bruciato, i tuoi giorni con questo fastidioso inestetismo sono ormai contati.

La caffeina accelera anche il metabolismo, amplificando ulteriormente la combustione dei grassi, per aiutare a ridurre la percentuale di grasso corporeo complessivo. Per accelerare maggiormente questi straordinari effetti contro questo inestetismo, abbiamo incluso sia la caffeina che il tè verde in Gynectrol.

C’è un altro motivo per cui abbiamo incluso la caffeina. Aumenta l’effetto degli sclareolidi. Mentre gli sclareolidi aumentano la produzione di cAMP (che riducono le cellule adipose), la caffeina ne impedisce la interruzione, rendendo gli effetti di ciascun ingredienti ancora più potenti.


FORMULATI PER LA RIDUZIONE VELOCE ED EFFICIENTE DEL SENO MASCHILE, QUESTI POTENTI INGREDIENTI LAVORANO INSIEME PER ACCELERARE I TUOI RISULTATI

Insieme al cromo (che stimola l’insulina, aiutando il corpo a metabolizzare meglio il grasso) e al cacao teobromo (che ha effetti simili alla caffeina nell’aiutare la gestione del peso corporeo), la potente formula erbacea sinergica di Gynectrol funziona ottimamente contro questo inestetismo, accelerando la combustione dei grassi del tuo corpo e rimettendo in equilibrio i tuoi ormoni.

CON GYNECTROL POTRAI FINALMENTE...

  • check-square-o - fontawesome copy

    Non essere in IMBARAZZO quando ti togli la maglietta

    in spiaggia, in piscina, nello spogliatoio o in camera da letto, togliti la maglietta con orgoglio, sapendo che ciò che c’è li sotto non è più una fonte di vergogna e imbarazzo.

  • check-square-o - fontawesome copy

    Indossa i VESTITI che vuoi TU e non quelli che sei costretto ad indossare

    Butta via le tue vecchie camicie larghe e senza forme e mostra il tuo petto, non nasconderlo. Vestiti bene ogni mattina, sapendo che tutto ciò che indosserai ti starà bene.

  • check-square-o - fontawesome copy

    VAI IN PALESTRA senza preoccuparti che tutti ti guardino

    Non credere più che gli altri preferiscano guardare il tuo petto cadente, invece che concentrarsi sul loro allenamento. Non aver più timore dello spogliatoio, non dovrai più girarti per cambiarti.

  • check-square-o - fontawesome copy

    ASPETTA L’ESTATE con fervore, invece di aver paura del sole.

    I giorni in cui tutti sono fuori a divertirti e tu invece rimani chiuso in casa sono terminati. Indossa magliette comode senza imbarazzo, magari vai anche a torso nudo e prenota quelle vacanze in spiaggia che hai sempre desiderato.

  • check-square-o - fontawesome copy

    Fai tutte le cose che avresti SEMPRE voluto fare, ma che non hai mai fatto.

    Vai in piscina (senza tenere addosso la maglietta), impara a fare surf, indossa una bella camicia, vai a degli appuntamenti – molti appuntamenti. Per troppo tempo ti sei trattenuto, ma ora puoi finalmente uscire e divertirti, senza l’imbarazzo che hai dovuto vivere in tutti questi anni.

INCLUSA UNA GUIDA GRATIS CON IL TUO ACQUISTO

LA GUIDA DI CRAZYBULK, CHE TI AIUTERA’ A LIBERARTI DI QUESTO INESTETISMO

COMPRA OGGI GYNECTROL E TI DAREMO ANCHE IN OMAGGIO QUESTA GUIDA

Ricca di consigli sulla nutrizione e sull’esercizio fisico e di suggerimenti e strategie per liberarti una volta per tutte da questo inestetismo. Include:

  • check-square-o - fontawesome copyTipi e cause della ginecomastia

    Informati maggiormente sul tuo problema di ginecomastia e sulle cause sorprendenti del seno maschile, scopri perchè ciò che hai fatto finora non ha funzionato e cosa DOVRESTI invece fare.

  • check-square-o - fontawesome copyConsigli sulla nutrizione e sull'allenamento

    Scopri come mangiare e allenarti nel modo giusto, per eliminare questo fastidioso seno maschile, quali cibi aumentano il testosterone e quali evitare, poichè ad alto contenuto di estrogeni.

  • check-square-o - fontawesome copyDieta e programma di allenamento

    Progettato per riequilibrare i tuoi ormoni e ridurre il grasso corporeo velocemente. Non avrai più questo inestetismo grazie a questo piano.

  • check-square-o - fontawesome copyAllenamento toracico fondamentale

    Modella il tuo petto con questo allenamento toracico, creato appositamente per SCOLPIRE e DEFINIRE il tuo petto, una volta eliminato questo inestetismo.

Gli integratori da soli non possono fare miracoli. Ma grazie a Gynectrol E alla nostra guida avrai tutto il necessario per eliminare in modo definitivo questo problema.

IL PETTO SEDUCENTE, SCOLPITO E MASCOLINO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO


Per tutta la vita ti sei vergognato del tuo corpo e non hai fatto molte cose che invece avresti voluto, a causa del tuo petto. Non esserne piú un ostaggio.

Ora puoi CAMMINARE a testa alta e mostrare con ORGOGLIO il tuo petto, sapendo che le persone ti guardano con ammirazione e non perchè sei grasso. E’ giunto il momento di riconquistare la tua AUTOSTIMA e goderti gli anni migliori della tua vita.